I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info

L’obiettivo che la Cooperativa Brodolini intende perseguire adottando il Modello Organizzativo ed il Codice Etico è duplice:
- favorire un approccio cooperativo verso tutti gli stakeholder;
- prevenire comportamenti illeciti nella gestione dei processi ed attività della Cooperativa.

Il Decreto prevede una forma di esonero dalla responsabilità qualora l’ente dimostri di aver adottato ed efficacemente attuato un modello di organizzazione, gestione e controllo (di seguito indicato il " Modello”) idoneo a prevenire la realizzazione dei Reati.
Il sistema prevede l’istituzione di un organo di controllo interno all’ente con il compito di vigilare sul funzionamento, l’efficacia e l’osservanza del Modello nonché di curarne l’aggiornamento. Al fine di ottemperare a quanto stabilito dall’articolo 6 lettera b) del D.Lgs. 231/01, Cooperativa Brodolini ha provveduto alla costituzione di un OdV, che sarà composto da soggetti interni e/o esterni in grado di garantire i requisiti di autonomia, indipendenza, professionalità e continuità d’azione, che si richiedono per l’attività di vigilanza sul sistema.

Per contattare l'Organismo di Vigilanza scrivere una mail a: odv.brodolini@gmail.com

Per prendere visione del Modello Organizzativo e dell' Organigramma Funzionale della cooperativa selezionare i collegamenti sottostanti:

 

DOCUMENTI ALLEGATI